TIPO DI CLIENTELA A CUI CI RIVOLGIAMO:

La caratteristica che ci contraddistingue tra i migliori ristoranti del centro di Roma è la varietà della nostra clientela. Grazie al nostro staff, poliglotta e selezionato, riusciamo a soddisfare esigenze di clientela straniera e anche italiana, quest’ultima in particolare ci garantisce feedback positivi anche per gli stranieri, perché crediamo che un ristorante frequentato e apprezzato dalla clientela locale possa essere assolutamente vincente quando si tratta di persone di altre nazionalità che vogliono assaporare la vera cucina italiana.

TIPO DI CUCINA:

Ci discostiamo, pertanto, dallo stereotipo del ristorante per turisti e garantiamo qualità e ottimo servizio.

La nostra è una cucina mediterranea rivisitata che permette di gustare piatti dell’alta cucina italiana e della tradizione romana: ci avvaliamo di prodotti freschi e di stagione e possiamo vantare l’esclusività di alcuni di essi, come le riduzioni di vino rosso e balsamico, nonché l’artigianalità dei dolci e dei loro topping..

MENU’ PER GRANDI GRUPPI:

In linea con le caratteristiche che ci contraddistinguono e grazie alla polivalenza della nostra cucina, riusciamo a vantare una grande flessibilità nelle
offerte per i Tour Operator e i Grandi Gruppi organizzati.

Siamo in grado di offrire formule di menù con budget che partono dai 9/10 euro per gruppi di studenti, fino ad arrivare, attraverso l’inserimento di una gamma completa di opzioni, a proposte a 50 euro per gruppi di congressisti.

LA COMODITÀ DELLA POSIZIONE:

Il ristorante si trova a 7 minuti a piedi dall’uscita dei Musei Vaticani, grazie al sottopasso pedonale.

Lontano dalla confusione la strada di Via delle Fornaci permette ai Pullman di fermarsi di fronte al ristorante e caricare o scaricare i passeggeri senza problemi. Si trovano inoltre non lontani i parcheggi per Pullman di Via delle Fornaci (aperto mercoledì e domenica, giorni di udienza papale) e quello di Via Gregorio VII.

SALE E REPUTAZIONE ONLINE:

Data la posizione del nostro locale, a 300 m dal colonnato di San Pietro e a 200 m dal parcheggio degli Autobus, nonché dalla stazione ferroviaria Roma-San Pietro, e la capienza del ristorante – 106 coperti in due sale interne climatizzate (62 sala principale 44 secondaria oltre che 16 posti esterni) – sentiamo di poter offrire un servizio di qualità per gruppi di turisti e pellegrini, oltre alla nostra clientela italiana che da anni ci sceglie con soddisfazione.

A questo proposito, puoi trovare molte recensioni e foto aggiornate dei nostri piatti su:

 

Per verificare la disponibilità del giorno in cui vorreste prenotare, compilate il FORM sottostante.
Vi risponderemo il prima possibile!

 

PranzoCena

 *Attenzione, non forniamo ACQUA del rubinetto o in caraffa. La nostra acqua viene servita in bottiglia di vetro ed è microfiltrata naturale o frizzante.

Acconsento al trattamento dei dati personali