La cucina, oltre ai tipici romani, propone la rivisitazione di piatti mediterranei, creando gustose portate di alta cucina Italiana e Romana. Le pietanze sono rigorosamente fresche, espresse e fatte in casa, sempre presentate con grande attenzione all’estetica del piatto. I San Pietrini garantisce anche l’esclusività di alcuni prodotti : riduzioni di vino rosso e di balsamico e l’artigianalità dei dolci e dei loro topping.

Le creazioni della cucina de I San Pietrini sono opera di  chef  che provengono da rinomate scuole di alta cucina e si sono formati professionalmente in famosi ristoranti.

Qui a “i San Pietrini” potrete assaggiare pietanze dell’alta cucina italiana e della tradizione romana, con particolare attenzione al gusto estetico delle portate e con alti standard qualitativi nella preparazione e nei prodotti.

Ogni piatto di questo menù è fresco e preparato con la cura espressa giorno per giorno dai nostri chef, durante le diverse ore di lavoro che precedono l’apertura al pubblico.